Marocco in moto, foto di una fantastica compagna

Un piccolo post del mio motoviaggio in Marocco. Viaggiare in moto è bello ma anche la motocicletta (africatwin rd 04, battezzata Mefishmuskì) ha bisogno di importanza. In fin dei conti è lei che ti trasporta, solo lei che riesce ad andare dove nessuno oserebbe e mostrarti paesaggi mozzafiato. Ti richiede solo cure e passione ma ciò che da è senza prezzo. Alcune fotografie di Mefishmuskì in giro per il Marocco, Nord, Sud, Est ( a ovest c’è l’Oceano). Non dimenticate mai di fotografare la vostra moto mentre viaggiate. Non siate sempre vicini a lei, trattatela come una vera amante, fotografatela da sola, nella sua intimità, trasmette importanza nelle foto. Trattatela da protagonista, vi ringrazierà.

5 commenti

Archiviato in I miei motoviaggi

5 risposte a “Marocco in moto, foto di una fantastica compagna

  1. Maurizio Tedesco

    Cazzarola Dani……
    foto solo da dietro..perchè? il trucco fuori posto? il rossetto un pò sbavato? faccela vedere (?) a 360 °

  2. A ragione Maurizio,a me se una donna non e carina, non mi dice niente tutto il resto! Possiedo da 10 anni la mia rd04, e al momento e in fase di un piccolo restauro, se ci sara occasione vi diro qualcosa della mia “Africona”, e affidabile fedele , quando sei in sella ,,,non so come descriverlo, e troppo forte quello che sento. ciao alla prossima”ruggiero”

  3. Rob

    ottimo bel viaggio eri in solitaria??..
    per mesi ho “ronzato” intorno all’idea di una africa..poi sono …come dire caduto su una Supertenere..bah..vedrò di modificarla….
    bonne route

    da Rob

Lascia un commento