Chi sono

Ciao e ben arrivati!

Sono Daniele Del Castillo sono un fotografo e giornalista. Nell’agosto del 2009 ho acquistato una bellissima Africatwin RD04 del 1991 e come per magia… è nata in me la passione della moto! Ho venduto subito il mio scooter, ho iniziato per questo a litigare con la mia ragazza che odia la moto e cerco di passare più tempo possibile a cavallo della belva godendo della triangolazione braccia-manubrio-pedane.

Abito a Milano, sono membro del forum africatwin . E’ grazie alla passione dei suoi membri e alla gentilezza di molti che ho iniziato a smontare la mia bicilindrica, risistemarla, alleggerirla renderla in sostanza la mia moto. Adesso credo sia arrivato il momento di condividere con voi le mie modifiche, ciò che faccio, i miei viaggi in moto, ciò che scopro e sperimento ogni giorno pensando alla mia due ruote. Il blog nasce per condividere, sentire i vostri pareri, sapere cosa ne pensate delle mie modifiche, ascoltare critiche e pareri. Non ci saranno segreti o trucchi da no nsvelare. la moto è bella se condivisa, ogni piccola modifica realizzata mi ha regalato un mondo di gioia e se per voi fosse lo stesso? Ecco perchè sono qui.

Grazie da subito a GP Mucci per la sua ispirazione costante, i ragazzi di Futarace per il loro supporto il mio vicino Lorenzo che ha iniziato ad inculcarmi da subito il germe della passione, il dubbio costante e la ricerca continua online.

Mentre scrivo in nave, il mio lato "c"

7 risposte a “Chi sono

  1. Che tu possa avere sempre il vento in poppa!

  2. Ciao Daniele, complimenti per il blog, interessante davvero!
    Io possiedo la cugina Super Ténéré (non me ne volere eheheh) e ho intenzione di fare un’esperienza come la tua, però al nord, per poi farne una verso l’estremo oriente, e il discorso sponsor è interessante…ti ho scritto in merito sul tuo indirizzo mail.
    E bravo ancora!

  3. scapitta stefano

    ciao Daniele,
    che dire, sei un grande…..complimenti per tutto quello che hai fatto, ti ammiro, vorrei chiederti una cosa…ma non è che per caso cerchi un compagno di viaggio….naturalmente con una rd04 AFRICA TWIN, io sono Stefano e abito a Valenza (AL) mi piacerebbe incontrarti anche solo per una birra, offro io OVVIO.
    CIAO STEFANO.

    • grazie Stefano,
      Le tue parole sono belle ma sono così un figo dai 🙂
      Comunque si sarebbe bello, trovare il compagno di viaggio è molto difficile e se non si trova meglio viaggiare da soli, ma se si trova… è una figata impressionante!! Passi da Milano? Se si fammi sapere e una birra non ce la toglie nessuno! Tu paghi la prima, ma io la seconda 😉

      • scapitta stefano

        thanks for your answer…
        quoto in pieno il “meglio soli che male accompagnati”…I VIAGGI PIù BELLI
        li ho fatti in solitaria…ma l’idea di un bel raid in moto in compagnia mi stuzzica… sempre che si trovi il socio giusto..NATURALMENTE..
        domani sono al salone (eicma)…. se ci sei anche tu ci potremmo beccare…anche se penso che in qualità di giornalista ci sarai stato con meno ressa… cmq se ci sei mandami un sms 3403110170… se no ti vengo a trovare a Milano… quattro chiacchiere di africa twin e di viaggi…
        ciao.

      • Hai ragione, sono già stato il 9, piccoli vantaggi di essere giornalista 🙂 In any case… io sono molto vicino alla fiera se vieni in macchina saranno 15 minuti di tangenziale. se quando finisci non è tardi e vuoi passare da me ci beviamo una birretta insieme 🙂 Divertiti anche se per noi amanti del carburatore e delle cose che durano e più maschie c’è poca roba, è il regno dell’abs e dei sedili riscaldati 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...